lunedì 27 gennaio 2020

Chiamatemi Anna BOOK TAG

Inizio gennaio è uscita la terza e forse ultima stagione di Chiamatemi Anna, una serie tv su Netflix che mi ha emozionata un sacco e che mi ha fatto amare la storia di Anna Dai Capelli Rossi di Lucy Maud Montgomery! Quest'anno sicuramente leggerò tutti i libri di Anna dai capelli rossi per saperne di più e continuare ad amare questa meravigliosa storia!
La serie mi ha fatta davvero appassionare alla storia, oltre che farmi piangere e ridere in ogni episodio, quindi è davvero un peccato che questa potrebbe essere l'ultima stagione.
Quindi l'altro giorno ero su youtube è ho trovato un video su questa meravigliosa serie e quindi ho deciso di riproporlo qui sul blog! Spero vi piaccia!
Il video è di Arianna Bonardi che adoro che l'ha trovato su un blog che si chiama Il profumo delle parole! Vi lascio qui sotto il video e il blog!

Bene adesso iniziamo con questo meraviglioso book tag su Anna dai capelli rossi!! 
Risultati immagini per chiamatemi anna

Risultati immagini per chiamatemi anna avolea
AVONLEA: Nomina il primo luogo letterario che ti ha fatto pensare -Sono finalmente a casa-.
Risultati immagini per fairy oak
Assolutamente la saga di Fairy Oak di Elisabetta Gnone che ho letto per la prima volta da piccola e ancora oggi la amo e la rileggo sentendomi a casa.


Risultati immagini per chiamatemi anna anna
ANNA: Parla di un libro che ti ha fatto sognare ad occhi aperti. 
Risposta banalissima. Harry Potter.
Risultati immagini per harry potter libri

Risultati immagini per chiamatemi anna marilla
MARILLA: Nomina un personaggio che all'apparenza può sembrare freddo invece possiede un cuore d'oro. 
Alec Lightwood di Shadowhunters. Purtroppo non mi è venuto in mente nessuno altro, spero vada bene.
Risultati immagini per shadowhunters libri

Risultati immagini per chiamatemi anna matthew
MATTHEW: Parla di un personaggio genero e altruista che farebbe di tutto per vedere la felicità negli occhi di chi ama. 
Risultati immagini per luna nera libro
LunaNera di Tiziana Triana, un libro che ho letto di recente e che ho amato un sacco. Secondo me la protagonista Adelaide è molto genere e vuole aiutare gli altri, ma soprattutto protegge le persone che ama e vorrei vederle felici.


Risultati immagini per chiamatemi anna diana
DIANA: Nomina un personaggio molto diverso da te (sia caratterialmente sia fisicamente) ma che di certo diventerebbe la tua amica o il tuo amico del cuore. 
Risultati immagini per percy jackson libri
Annabeth della saga di Percy Jackson. Lei è bellissima, coraggiosa e combattiva, tutto l'opposto di me.

Risultati immagini per chiamatemi anna gilbert
GILBERT: Parla di un libro che, grazie alle sue ambientazioni, ha fatto crescere in te la voglia di viaggiare e scoprire nuovi mondi.
Risultati immagini per il priorato dell'albero delle arance
Ho scelto IL PRIORATO DELL'ALBERO DELLE ARANCE di Samantha Shannon perchè c'è un grandissimo mondo da esplorare e molte culture da conoscere, come nel nostro mondo e vorrei poter viaggiare per conoscere ogni luogo.


Immagine correlata
JERRY: Nomina un romanzo che all'inizio non ti convinceva ma poi hai finito per apprezzare.
Risultati immagini per come fermare il tempo di matt haig
Come fermare il tempo di Matt Haig, un libro che non mi convinceva perchè il finale non mi ha convinta, ma alla fine l'ho apprezzato lo stesso, per la storia, i personaggi e le tematiche.

Immagine correlata
RACHEL: Parla di un personaggio che secondo te è perfetto da poterci spettegolare insieme.
Risultati immagini per orgoglio e pregiudizio libro

Mi è venuta in mente solo la signora Bennett, di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Justen.


Risultati immagini per chiamatemi anna
LA FANTASIA: ...è un posto in cui tutti sono invitati a sognare: invita amici a partecipare al Tag così possono anche loro sognare insieme a Anna e i suoi amici. 
invito https://bookcoffeesite.wordpress.com/ a fare questo tag molto carino!!
Grazie di aver letto e ci vediamo al prossimo post!






Nessun commento:

Posta un commento