sabato 11 gennaio 2020

Carnival Row

Risultati immagini per carnival row

Ieri ho iniziato a guardare Carnival Row, era da tempo che volevo iniziarla e finalmente ieri l'ho fatto. Io adoro Orlando Bloom e Cara Delevingne, quindi devo confessare che volevo vederla più per loro che per la trama in sè.
Ma pian piano che andavo avanti con il primo episodio la trama mi è interessata sempre di più e ho iniziato ad amare non solo i loro personaggi, ma anche quelli secondari e anche ad odiare alcuni di loro. Se il trailer mi aveva convinta così così, vederla mi ha fatto ricredere su tutto. Mi è piaciuta un sacco.
Adoro i costumi, l'ambientazione e gli argomenti trattati. Ho amato fin da subito la protagonista, il personaggio di Cara Delevingne, ma anche molto la sua amica Tourmaine Larou che mi piace molto come personaggio, invece non sopporto i due fratelli Spurnrose, Imogen e Ezra. Non vedo l'ora di andare avanti con gli episodi oggi e spero di avere anche presto la seconda stagione che mi sembra sia stata già confermata.

TRAMA: La serie segue le creature mitiche che sono fuggite dalla loro patria devastata dalla guerra e si sono radunate in città mentre le tensioni stanno sobbollendo tra i cittadini e la crescente popolazione immigrata. Al centro della narrazione c'è l'inchiesta su una serie di omicidi irrisolti, che fanno vacillare la presunta pace che regnava fino a quel momento.

Risultati immagini per carnival row


Grazie di aver letto e ci vediamo al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento