martedì 10 dicembre 2019

LUNANERA DI TIZIANA TRIANA SERIE ORIGINALE NETFLIX DAL 31 GENNAIO

Sono molto emozionata. Ho appena visto il trailer di una serie che sto aspettando da giorni e finalmente l'ho visto, una serie originale Netflix che si chiama LunaNera.
E' una serie tratta da una serie di libri chiamati sempre LunaNera Le città perdute il primo libro, di Tiziana Triana.
L'ho sto leggendo e sono solo all'inizio ma già lo sto amando un sacco. La protagonista è fantastica, si prende cura di suo fratello dalla morte della nonna ed è molto coraggiosa, io non saprei affrontare tutto quello che sta affrontando lei nel modo in cui sta facendo. Io mi nasconderei e basta, invece lei lo affronta a testa alta.
Non vedo l'ora di vedere la serie com'è l'hanno resa.
LUNA NERA

TRAMA: Luna Nera racconta la storia di Ade, una levatrice di 16 anni, che viene accusata di stregoneria in seguito alla morte di un neonato. Trovato rifugio in una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco, la ragazza è costretta a fare una scelta: l’amore impossibile per Pietro – figlio del capo dei Benandanti, i cacciatori di streghe – o l’adempimento del suo vero destino, una minaccia per il mondo in cui vive, diviso tra ragione e misticismo.

Risultati immagini per luna nera libro

La scrittura è molto bella e semplice, l'ha adoro. Sto sottolineando un sacco di frasi o addirittura pagine e pagine. Adoro il modo in cui racconta la storia quest'autrice.

Questo è tutto. fatemi sapere se leggere o se state leggendo il libro e se vedrete la serie tv italiana su Netflix.
Grazie per aver letto e a presto!!





Nessun commento:

Posta un commento