venerdì 21 dicembre 2018

Buoni propositi libreschi e non

E' arrivato il momento! E' quasi la fine dell'anno e si inizia a pensare ai buoni propositi che cercheremo di mantenere nell'anno nuovo. Devo confessare che non sono una persona che abbia mai pensato a questo, quindi non l'ho mai fatto, ma voglio provare questa nuovo esperienza e immergermi in questa nuova avventura.

PROPOSITI LIBRESCHI

Risultati immagini per libri immagini

1. Vorrei leggere IT di Stephen King, il re dell'horror. Ho visto il film qualche mese fa e mi è piaciuto da impazzire, malgrado certe scene erano davvero spaventose.

It - Stephen King - copertina

2. Abbandonare i libri che non mi piacciono e non sforzarmi di leggerli. Insomma io credo che leggere sia un piacere e non un dovere e se un libro non ti piace o non ti prende in quel momento, lo abbandoni e magari poi lo riprenderai. In questo anno ho abbandonato abbastanza libri o perchè non mi piacevano o perchè non era il momento giusto.

Risultati immagini per libri abbandonati

3. Questo buon proposito credo sarà davvero difficile per me mantenerlo, ma ci proverò lo stesso. Quello di non comprare più libri finchè non ho smaltito un po' di libri della mia libreria che ne ho un sacco da leggere e alcuni sto pure perdendo l'interesse perchè ne compro altri che mi interessano di più, quindi vorrei davvero farlo.

Risultati immagini per libreria sommersa da libri


4. Leggere assolutamente più classici.

Risultati immagini per classici

PROPOSITI NON LIBRESCHI

1. Fare più sport. Io faccio già la cyclette quasi tutti i giorni, ma mi piacerebbe riprendere a fare zumba o yoga. 

Risultati immagini per zumba

2. Mangiare più sano
Risultati immagini per verdure


3. Scrivere quasi tutti i giorni. Quest' anno malgrado ho scritto, ho scritto davvero poco, quindi vorrei scrivere di più perchè è la mia più grande passione.  Più o meno la mia situazione è stata come quella dell'immagine quest'anno.
Risultati immagini per scrivere

Bene direi che è tutto. Fatemi sapere quali sono i vostri propositi dell'anno nuovo se vi va. E ci vediamo presto!
Grazie di aver letto!













Nessun commento:

Posta un commento