Ciao a tutti!
Come state? Come procedono le vostre letture? Io sto scrivendo e leggendo abbastanza e sono molto contenta di questo, perchè tenevo che non tornasse più l'ispirazione per entrambe le cose...ma per fortuna è tornata.
Comunque oggi sono qui per parlarvi delle letture che ho fatto, che sto facendo e che programmo di fare dopo.
Allora in questo periodo ho letto molti manga, dato che non mi andava di leggere un libro per intero, perchè comunque oltretutto ne ho abbandonato anche uno che non mi ha entusiasmata, ma andiamo con ordine.
LIBRI CHE HO LETTO:
Dei manga ve ne ho già parlato e sono:
Come sapete mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto Come dopo la pioggia e Tsubaki-cho Lonely Planet.
Poi ho letto C'è un cadavedere in biblioteca di Agatha Christie. In questo periodo sono nel Mud Agatha Christie e questo mi piace un sacco. Io la sto amando!!
Un libro davvero meraviglioso. Molto scorrevole e piacevole da leggere. Ci ho messo tanto per il blocco del lettore che sto avendo, ma è davvero bellissimo! Fino alla fine non sapevo chi potesse essere l'assassino, anche se sospettavo di qualcuno, che poi si è rivelato solo uno che aveva scoperto e spostato il corpo, senza fare troppo spoiler.
Poi ho letto sempre di Agatha Christie Dieci Piccoli Indiani. Avevo visto la serie tv, vi lascio il link https://lepassionidiastrid.blogspot.com/2018/06/dieci-piccoli-indiani-serie-tv.html
Un giallo davvero stupefacente! Malgrado avessi visto la serie tv e sapevo chi sarebbe stato l'assassino, è stato magnifico! Un po' diverso dalla serie tv ovviamente, ma tutti e due gli ho amati moltissimo.
Non c'è da dire che il mio personaggio preferito sia Philip Lombard in entrambi i casi e il personaggio che ho odiato è stato Vera Claythorne, davvero non lo sopportata in nessun momento. La Christie è davvero la regina del giallo!
LIBRI CHE STO LEGGENDO:
Come letture, ho iniziato di nuovo un romanzo della famosissima Agatha Christie (Vi avevo detto che ero nel Mud), Poirot Sul Nilo.
LIBRI CHE PROGRAMMO DI FARE DOPO:
Allora sono indecisa tra la biografia del grande William Shakespeare e Vikings La Saga di Ragnar Loobrok.
Bene, questo erano le mie letture. Fatemi sapere se le avete lette e cosa state invece leggendo voi.
Grazie di aver letto anche oggi, ci vediamo presto!
Nessun commento:
Posta un commento