domenica 1 luglio 2018

TBR SUMMER

Ciao a tutti!
Scusate di nuovo l'assenza ma internet non funzionava e c'era sempre qualcun altro al computer. Comunque come state? Che state leggendo di bello? Io ho iniziato delle serie manga fantastiche e sto vedendo un drama coreano davvero wow! Stupendo! Ve ne parlerò presto qua sul blog. Poi sto leggendo da qualche settimana The winners Curse La maledizione di Marie Rutkoski, non è che non mi piaccia, anzi, ma non so sto andando a rilento, forse perché lo sto leggendo sul kindle e non in cartaceo, ma ho già letto in digitale anche se non molto.
In ogni modo, oggi sono qui per parlarvi di quello che desidero ardentemente leggere quest'estate, lo so, lo so, siamo già a Luglio, ma come si dice meglio tardi che mai esatto?
Dunque, iniziamo subito.

Prima lettura che voglio fare è Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie.
Vi avevo parlato della serie che ho visto e vi ho anche detto che desideravo leggere il libro, e bene ci siamo, l'ho comprato l'altro giorno al supermercato e sarà assolutamente la mia prossima lettura.
Risultati immagini per dieci piccoli indiani

Poi vorrei (se c'è la farò) continuare le due serie manga che ho iniziato. Cioè Come Dopo la Pioggia di Jun Mayuzuki e Tsubaki-cho lovely planet di Mika Yamamori.
Immagine correlataRisultati immagini per come dopo la pioggia

Poi vorrei leggere una biografia di Shakespeare, Shakespeare una biografia di Peter Ackroyd.
Ho già letto una biografia di Shakespeare, vorrei leggere ancora di più su questo magnifico scrittore e le sue bellissime opere e la sua vita.
Risultati immagini per libri biografie di shakespeare

Infine vorrei finire The Winners Curse e iniziare sul kindle Il castello errante di Howl.
Risultati immagini per il castello errante di howl libro


Bene lettori anche questo post termina qui. Spero tanto che vi sia piaciuto. Fatemi sapere cosa state leggendo e soprattutto cosa leggerete voi quest'estate.
Grazie di aver letto! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento