martedì 8 maggio 2018

Ultimi film visti

Ciao a tutti, cari lettori!
Come state? Come vanno le vostre letture? Io sto leggendo L'alchimista di Paulo Coelho e sto andando lentamente, non perché non mi piaccia, ma perché è un genere che non ho mai letto e la storia è particolare e non capisco tutto subito, quindi mmi ci vuole un po' per capire.
Comunque, oggi non so qui per parlare delle letture, ma degli ultimi film che ho visto.

Il primo è stato Segui L'onda. E' un film che volevo vedere da un sacco di tempo, perché la protagonista è Debby Ryan la mia attrice preferita di cui vi ho già parlato http://lepassionidiastrid.blogspot.it/2017/02/debby-ryanla-mia-attrice-e-cantante.html
Il film è fantastico, mi è piaciuto da impazzire. Debby è un'attrice davvero di talento oltre a essere assolutamente bellissima! I personaggi mi sono piaciuti tutti!
Risultati immagini per segui l'onda
Nella vita di tutti arriva un momento in cui bisogna decidere che direzione prendere. Per la modella americana diciottenne Cora quel momento è arrivato: dopo essersi trasferita in una città costiera australiana per vivere con la zia preferita, dovrà capire se assecondare le volontà dell'ambiziosa madre o se stare con la comunità che l'ha amorevolmente accolta.

Il secondo film è stato La mia vita è uno zoo. Un film che avevo già visto qualche anno fa che volevo rivedere assolutamente.  Volevo rivederlo anche per il cast fantastico.
Risultati immagini per la mia vita è uno zoo

Sconvolto dalla morte della moglie, Benjamin Mee decide di rivoluzionare la propria vita e quella dei figli, lasciando il (redditizio) lavoro di reporter e decidendo di cambiare casa. Ma c'è un problema: la casa "ideale" che lui sceglie si trova in un vecchio e decrepito zoo, completo di 250 animali esotici e "lontano 9 miglia dal negozio di alimentari più vicino". La casa, per contratto, può essere acquistata solo da un acquirente che prometta di mantenere attivo lo zoo. Nonostante i numerosi imprevisti (economico-finanziari, di gestione famigliare ed elaborazione del lutto), Benjamin e i due figli riusciranno con tenacia a rendere presentabile lo zoo, in quella che a tutti gli effetti si tramuta in una sfida che si carica di ben altri significati, il tutto con l'aiuto di una stravagante compagnia di inservienti, capeggiata da Kelly.


Bene questi sono i film che visto. Fatemi sapere se gli avete visti e se vi sono piaciuti. 
Grazie di aver letto anche questo post! Ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento