giovedì 29 dicembre 2016

Vikings

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di un telefilm che sto seguendo e che mi sta piacendo moltissimo.
Il telefilm si chiama "Vikings". 
Questa serie è ambientata nel IX secolo d. C. tra la Scandinavia e le isole britanniche, racconta le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loobrock.
La serie mi sta piacendo moltissimo. Ci sono personaggi a cui mi sono affezionata e altri invece che non sopporto. Amo moltissimo Lagertha, la moglie di Ragnarr e suo figlio Bjorn. Gli altri nella prima stagione non li sopportavo, soprattutto Rollo, ma man mano nelle stagioni mi sono affezionata anche a loro e mi stanno piacendo sempre di più. Mi piace anche molto l'ambientazione di questa serie, i paesaggi sono davvero belli. Malgrado a me non piaccia il mare. 
Insomma, se non l'avete vista, ve la consiglio davvero tanto. 
E voi? Cosa ne pensate? Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento