martedì 9 aprile 2019

Le terrificanti avventure di Sabrina seconda parte 1 stagione Netflix

ChillingAdventuresofSabrinaTV.png

TRAMA:
Sabrina Spellman è all'apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria: va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un'altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo motivo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano.

CONSIDERAZIONI
Qualche giorno fa su Netflix è uscita la seconda parte della prima stagione delle terrificanti avventure di Sabrina se ho capito bene. Ora, ero molto incerta se continuarla o meglio, dato che il finale della prima parte non mi aveva entusiasmato così tanto, anzi. Ma alla fine ho deciso di concedergli una possibilità, e grazie che l'ho fatto! Non voglio dire che per me adesso la serie è perfetta, anche perchè non c'è niente di perfetto al mondo, ma sicuramente si è alzata parecchio dalle ultime due puntate della prima parte che non mi erano piaciute affatto. 
Sabrina mi sta molto più simpatica e mi piace molto di più, suo cugino continuo ad amarlo alla follia, il trio di streghe mi sta piacendo molto di più, le zie di Sabrina le amo tantissimo e anche la figura del Signore Oscuro, Satana o come lo chiamano mi affascinata tantissimo. 
Gli unici che non mi stanno piacendo, che invece all'inizio della serie li amavo, sono gli amici mortali di Sabrina e il suo ex ragazzo mortale. Non riesco proprio a sopportarli in questi episodi, mi infastidisco e li trovo davvero pesanti. Continuo ovviamente ad odiare il sacerdote, Padre Blackwood.
Per il resto è fantastica e mi sta piacendo molto. 
Risultati immagini per le avventure di sabrina

Bene queste sono le mie considerazioni sulla seconda parte di questa serie, fatemi sapere cosa ne pensate voi e se l'avete vista. 

Grazie di aver letto, ci vediamo presto

Nessun commento:

Posta un commento