domenica 24 febbraio 2019

Tutte le volte che ti ho scritto ti amo di Jenny Han, ecco perchè l'ho abbandonato

Risultati immagini per tutte le volte che ho scritto ti amo

TRAMA:
Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere d'amore che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto una per ogni ragazzo di cui si è innamorata, cinque in tutto. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico nonché, purtroppo, il ragazzo di sua sorella. Quando scrive, Lara Jean mette tutto il suo cuore sulla carta, raccontando cose che non si sognerebbe mai di dire ad alta voce. Eppure, un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

Risultati immagini per tutte le volte che ho scritto ti amo

LA MIA RECENSIONE:
Ho già affrontato quest'autrice con un'altra sua serie Non è estate senza di te, che non mi era affatto piaciuto, questo libro non è che non mi sia piaciuto, ma l'ho trovato troppo infantile e prevedibile per i miei gusti, oltretutto mi irritava parecchio e non riuscivo ad andare avanti, così questa mattina ho deciso di abbandonarlo. Ho visto il film su Netflix, ma era piaciuto, ma niente di che secondo me.
Oltretutto tutti i personaggi mi davano i nervi e continuare a leggerlo stava diventando davvero pensante. Oltretutto ho pensato molto se prenderlo o meno per leggerlo, ma alla fine mi sono lasciata tentare più dal perchè il film mi è abbastanza piaciuto che per altro. Ma sono comunque grata di aver conosciuto il film e di averlo guardato, perchè se no non avrei conosciuto una delle mie attrici preferita di adesso, Lana Condor.

Bene questo è tutto, fatemi sapere se l'avete letto e cosa ne pensate.
Grazie e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento