domenica 10 giugno 2018

Book Tag Domande

Ciao a tutti!
Oggi con un po' di ritardo, rispondo alle domande che mi ha gentilmente fatto il blog https://bookcoffeesite.wordpress.com/ Grazie ancora di cuore!!
Sono dieci domande quindi direi di partire subito.


1. Come è organizzata la tua libreria?
Allora è difficile rispondere a questa domanda. Ho cercato più volte di sistemare la mia libreria (soprattutto perché è piccolina), comunque alla fine è organizzata più o meno per generi letterari.

2. Qual è il genere che non riesci a leggere?
Ma da piccola leggevo solo il fantasy, ma adesso leggo un po' di tutto, anche se dovevo dire che i classici faccio molto fantastica ha leggerli, anche se mi piacciono e li leggo, ma non frequentemente.

3. Qual è il tuo luogo preferito per leggere?
Ma io leggo un po' ovunque, ma i miei posti preferiti sono fuori nel mio giardino con i miei cagnolini e sul mio letto, ma se devo dirne solo uno assolutamente il mio letto.


4. Preferisci leggere in italiano o in lingua?
Allora, direi assolutamente in italiano, ma primo perché sono incapace con l'inglese e secondo anche se ho provato ha leggere in lingua vado molto a rilento e mi ci vuole tanto sforzo, anche se ho trovato che leggere mi aiuta molto a imparare l'inglese al meglio, quindi riproverò a riprenderlo assolutamente.

5. Quale personaggio dei libri ti rispecchia di più?
Eh eh eh...questa domanda è davvero difficile...non so se ci sia un personaggio che mi rappresenta, ma mi vedo un po' in Anna dai capelli rossi per la sua fantasia e creatività, anche se forse per il resto non sono come lei. Comunque direi Anna, anche perché sta per uscire la seconda stagione della fantastica serie tv di Netflix e io non vedo l'ora!!

6. Qual è il tuo fiore preferito?
Direi le peonie, anche se non sono molto esperta di fiori e non me ne regalano tanto spesso purtroppo.

7. Qual è l'ultima canzone che hai ascoltato?
In My Blood di Shawn Mendes.

8. Qual è stata l'ultima serie tv più appassionante che hai visto?
Dieci Piccoli Indiani tratto dal romanzo di Agatha Christie. Una serie tv che ho finito in un solo giorno (Anche perché avevo solo tre puntate), ma davvero appassionante e intrigante.

9. Quale film rivedresti in questo momento?
Un Principe in giacca e cravatta, perché la protagonista, interpretata dalla favolosa Hilary Duff, è una scrittrice di moda e io vorrei diventare scrittrice di una rivista sui libri e soprattutto perché sto scrivendo qua sul blog.

10. Esprimi un desiderio per il tuo blog.
Che sia più visualizzato e commentato.
Risultati immagini per immagini di ragazze che leggono

Bene queste erano le domande, ringrazio ancora il blog che mi ha taggata.
Grazie per aver letto e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento