venerdì 25 maggio 2018

My Only Love Song

Ciao a tutti!
Come state? Cosa state leggendo di bello? Io ho finito l'alchimista di Paulo Cohelio e adesso sto leggere Il Giovane Robot di Sakumoto Yosuke, un libro che volevo leggere da una vita e che sto trovando interessante, soprattutto per delle parole e cose che non conosco, poi volevo assolutamente scoprire qualcosa di più sul Giappone.
Comunque scusate l'assenza di queste settimane, ma sono state dure e emotive diciamo così.
Oggi sono qui per parlarvi di una nuova serie tv Sud-Coreana su Netflix che sto amando alla follia per l'ambientazione e i costumi.

TRAMA:
Soo-jung è una popolare stella del pop la quale ritiene che lo status e il denaro non facciano arrivare da nessuna parte. Accidentalmente cade in un portale temporale e finisce nel passato, dove incontra On Dal, un uomo che ama i soldi e fa di tutto per ottenerli, ma che ha il cuore tenero nei confronti dei deboli e degli impotenti, e dà a loro con generosità

Risultati immagini per my only love song
I personaggi sono tutti molto simpatici e carini, ma soprattutto fanno morire dalle risate, soprattutto un personaggio che odi ma ti fa ridere allo stesso tempo.
Questo personaggio che si chiama Go II-Yong
Immagine correlata

Comunque ve l'ho consiglio assolutamente se amate la corea e le epoche antiche, i viaggi del tempo ma soprattutto voleva farmi due risate. Poi i due protagonisti quando si baciano sono così dolci!!
Risultati immagini per my only love song kiss

Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo presto!!!!


Nessun commento:

Posta un commento